Avanti tutta Onlus protagonista della “Sagrantino Running”: gli incassi della corsa Kids devoluta all’associazione

Evento previsto il 2 e 3 novembre all’insegna di sport, benessere, salute, territorio e paesaggio

Sagrantino running_salto_foto Maccheroni

Perugia, 22 ottobre 2019 – Avanti tutta Onlus protagonista della prima edizione della “Sagrantino Running”. L’evento, previsto per il 2 e il 3 novembre, punta a mettere insieme sport, benessere, salute, territorio e paesaggio. A tutto ciò, con Avanti tutta, si aggiunge la solidarietà.

Diverse infatti le gare previste alla Sagrantino Running, che è una competizione podistica sulla doppia distanza di 13 e 26 chilometri. La prima è il “trofeo Terre della Custodia”, il secondo il “Trofeo Perticaia”. Molte anche le azioni collaterali come la Nordic Walking e la corsa Kids. Proprio attraverso la corsa Kids, Sagrantino Running farà un regalo alla nostra associazione, devolvendo tutto l’incasso.

“Un grande attestato di vicinanza e sensibilità – spiega l’associazione – che rende omaggio alla memoria del nostro grande Leo, che dello sport in generale, e della corsa in particolare, ha fatto un’arma contro la malattia divenendo un simbolo per gli tutti gli altri malati”.

Ogni partecipante dunque alla gara Kids avrà un nostro braccialetto e nel corso della manifestazione, sarà presente a Montefalco un nostro stand.