Convegno dal titolo “L’oncologia del futuro: essere intelligenti”

Si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 20,30. L’ingresso è libero. Tra i relatori Ildo Nicoletti, Roberta Mannucci, Emilio Duca e Chiara Bennati.

Convegno avanti tutta 2016

Grandi nomi di prestigio per il prossimo appuntamento organizzato da Avanti Tutta, in programma mercoledì 18 maggio alle ore 20,30 presso la sede situata in via Petro Tuzi 7 a Perugia.

Parteciperanno al convegno, dal titolo “L’oncologia del futuro: essere intelligenti”, Ildo Nicoletti, già prof. ass. Medicina interna dell’Università di Perugia; Roberta Mannucci, biologa nutrizionista del progetto Smart Food, IEO Milano; Emilio Duca, direttore generale Azienda Ospedaliera di Perugia. Introdurra la serata Chiara Bennati, medico oncologo dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, mentre Leonardo Cenci porterà i suoi saluti.

Con questo convegno prosegue il percorso che l’associazione Avanti Tutta ha cominciato negli scorsi mesi, volto a sensibilizzazione la popolazione sull’importanza di uno stile di vita sano, verso la prevenzione delle patologie croniche (tra le quali i tumori) ed il miglioramento della qualità di vita di chi ne è affetto.