Giovedì 11 agosto è in programma il Capodanno matto del Trasimeno

La serata sarà dedicata ad Avanti Tutta onlus. L’iniziativa è in programma presso lo Zocco Beach, spiaggia San Feliciano di Magione.

FB_IMG_1470490506169

Sarà la festa dell’estate 2016. È il “Freelake”, il Capodanno matto del Trasimeno. L’iniziativa, ad ingresso libero a partire dalle ore 21,45, è in programma giovedì 11 agosto presso lo Zocco Beach, spiaggia San Feliciano di Magione, lago Trasimeno. Protagonista della festa sarà Avanti Tutta onlus del presidente Leonardo Cenci con una raccolta fondi ed una campagna di sensibilizzazione.

Durante la serata sarà presentata la canzone “#EstateMentale” di Kendan che potrà essere acquistata nei digital store ed il cui ricavato andrà all’associazione. Ma non solo. Durante la festa saranno sparati i fuochi d’artificio; sarà effettuato il lancio di lanterne cinesi; sarà predisposta una spiaggia dei desideri; saranno elette miss Freelake, miss Avis e miss Avanti Tutta. Dj Fabrizio Vignaroli ed il vocal coach Simone Mone, infine, daranno vita ad una selezione musicale di tutte le hit estive degli ultimi anni, scelte anche da Leo.