Giovedì Leonardo sarà presente alla farmacia Afas n. 8, Emisfero

L’iniziativa inserita all’interno dell’accordo sottoscritto il mese scorso con Afas
L’appuntamento, aperto a tutti, è per le ore 16 

afas

Prosegue la collaborazione tra Avanti Tutta onlus e le farmacie comunali Afas di Perugia, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il reparto di oncologia medica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Giovedì pomeriggio (25 febbraio), dalle ore 16, Leonardo Cenci sarà presente alla farmacia Afas n. 8, situata all’interno del centro commerciale Emisfero di via Settevalli di Perugia. Il presidente di Avanti Tutta resterà a disposizione dei clienti per circa due ore per parlare con loro, confrontarsi, ascoltare e dare consigli in tema di prevenzione. Sarà accompagnato da Raimondo Cerquiglini, direttore generale Afas Perugia.

L’iniziativa, denominata “Avanti Tutta… prevenzione ed informazione”, sarà replicata il prossimo mese in altre farmacie comunali. Fino al prossimo 15 maggio, inoltre, all’interno di ogni punto vendita sarà presente, accanto alle casse, una scatola per la raccolta fondi con il materiale informativo che descrive la mission e le attività dell’associazione onlus fondata nel giugno del 2013. Un’iniziativa, quella intrapresa con Afas, il cui slogan è «insieme possiamo fare molto per aiutare chi ha bisogno».