La sfida nella sfida di Leo

leocorsa

Domenica 7 febbraio Leo correrà la sua seconda mezza maratona. Lo farà a Ponte San Giovanni di Perugia nella 27esima edizione della “Maratonina del Campanile”.

Non esiste alcun precedente al mondo – almeno secondo le nostre informazioni – di una persona che ha corso due mezze maratone con un cancro in atto. C’è solo il caso di una donna americana che ha partecipato ad una con un tumore al seno.

Leonardo lo scorso settembre aveva preso parte alla 21,097 km di Foligno impiegando il tempo di 2h 16′. Il suo obiettivo sarà di migliorarlo, anche se solo di un secondo.

Chiunque voglia correre insieme a Leonardo può farlo ad un prezzo speciale di 12 €.
Per usufruire dello sconto deve contattare Gianfranco Brugnoni, presidente della podistica Volumnia che organizza la gara, al seguente numero: 338 489 0139. Per l’occasione a tutti i sostenitori di Leo sarà donata una maglietta di colore rosso per identificarli nell’iniziativa.
Gli altri invece possono sostenere i progetti di Avanti Tutta partecipando alla passeggiata ecologica di 6 km al costo di 5 €, da versare anche la mattina stessa prima della partenza prevista alle ore 9,30 davanti al cva di via Cestellini.

Aderite in massa!!!!