Leonardo Cenci a New York come testimonial dell’Italy Run

La corsa si è tenuta domenica a Central Park
Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 10 giugno con la festa estiva insieme a Mauro Casciari, Annalisa Baldi, Antonio Mezzancella e i 7 Cervelli

Leonardo-durante-la-gara2

NEW YORK – Trasferta extra continente per Leonardo Cenci. Il presidente dell’Associazione Avanti Tutta in questi giorni è a New York e ieri (domenica 3 giugno) è stato il testimonial della prima edizione dell’Italy Run, la gara podistica disputata a Central Park, sulla distanza degli 8 km, dedicata agli italiani che vivono nella Grande Mela ed organizzata dal Consolato Generale d’Italia a New York.

“Dopo la mia ultima impresa alla maratona di New York – racconta Leonardo – sono tornato a correre su invito del console Francesco Genuardi per essere da portabandiera di questa corsa promossa in occasione della Festa della Repubblica. Anche in questo caso la mia presenza era finalizzata a portare un messaggio di speranza e di positività”.

Alla gara hanno preso parte quasi 8mila runner. Leonardo ha percorso le sue 5 miglia in 53’28” posizionandosi al 6.037esimo posto.

FESTA 10 GIUGNO – “Anticipiamo l’estate con… Avanti Tutta!”. Le iniziative della onlus non si fermano mai. È in programma una festa per domenica 10 giugno, dalle ore 18,30 da Faliero, in compagnia di Leonardo Cenci, Mauro Casciari, Annalisa Baldi, Antonio Mezzancella e i 7 Cervelli. Gli amici di Avanti Tutta – alcune delle migliori eccellenze della regione che si esibiranno gratuitamente – regaleranno uno spettacolo a tutti i presenti. Seguirà  una cena comosta da una bella torta al testo della “Maria”, accompagnata da contorni vari e bevande. Lo spettacolo più la cena ha un costo di 20 euro. Per info: 3925946347

Leonardo ed il console Genuardi