Silvia nel Cuore: il titolo 2021 va ai Misticanza

Si è chiusa con grande soddisfazione e si è rivelato un grande successo il torneo Silvia nel Cuore, manifestazione indetta dalla famiglia e dal gruppo di amici di Silvia Garzi, prematuramente scomparsa nello scorso mese di febbraio.

Tante persone che conoscevano Silvia sono tornate in campo a distanza di anni per onorare la sua memoria in questo primo appuntamento di sand volley 3×3 misto. Allo stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano è stato grande il divertimento per un evento ideato in primis per trasferire l’allegria e la gioia di Silvia, e poi anche per riunire tanti appassionati della disciplina che hanno potuto dare un bel contributo di solidarietà.

Ad aggiudicarsi il torneo ed il titolo 2021 è stata la squadra dei ‘Misticanza’ formata da Michele Fongo, Tiziana Lucaccioni, Veronica Cruciani, Giacomo Musco, Carmelo Salibra, una formazione che si è imposta in una finale mozzafiato al termine di tre combattutissimi set sul collettivo dei ‘Giogiamik’ che contavano su Giovan Giuseppe Spignese, Giada Modugno, Michele Modugno altri favoritissimi alla vigilia.

Una competizione particolare perché i fondi raccolti in questa occasione saranno destinati a sostenere il progetto ‘Adotta un Ricercatore’ lanciato da Aucc (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro).

Photo Credits: Michele Benda