Silvia nel cuore: procedono le iscrizioni, pronto il programma

L’evento che è promosso da Pianeta Volley con la collaborazione del Csi Perugia si terrà il 26 e 27 giugno alla spiaggia dello stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano ed avrà come obiettivo primario quello di ricordare una grande sportiva come Silvia Garzi che amava follemente questa disciplina.

Ma ci sarà anche un fine nobile, quello di raccogliere fondi da dedicare alla solidarietà, in questo senso la famiglia e gli amici hanno deciso di devolvere il ricavato ad Aucc (associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro), sostenendo il progetto ‘Adotta un ricercatore’. Da alcuni giorni sono state aperte le iscrizioni che crescono di ora in ora, e il comitato organizzatore ricorda che le iscrizioni (possibili tramite la e-mail info@pianetavolley.net oppure al numero 347-3409440) saranno chiuse al raggiungimento di un massimo di 24 squadre.

Il torneo vedrà schierate in campo squadre composte da due donne ed un uomo oppure da due uomini ed una donna, consentendo a tutti di giocare le partite con la massima libertà ma permetterà di avere anche una riserva a disposizione per ogni sesso.

Tra pochi giorni si potranno conoscere i nomi dei partecipanti, i veterani della disciplina e le nuove realtà emergenti, una manifestazione che metterà a confronto atleti di ogni età e di ogni categoria, dalla serie A agli amatori. Nel programma messo a punto per l’avvenimento sportivo è previsto sul finire delle competizioni della prima giornata (26 giugno) alle ore 18 un incontro con relatori universitari, alle ore 19,30 l’apertura degli stand gastronomici e alle ore 21 l’esibizione del duo musicale ‘Musica Muta’.