Il ricavato della serata contribuirà all’acquisto di 11 poltrone ultra confort per i familiari che dovranno fare assistenza ai ricoverati in oncologia medica
PERUGIA, 22 febbraio 2015 – Sold out per il “Capodannomatto”, festeggiato sabato sera al Cantiere 21. Sono state ben 350 le persone che hanno aderito alla cena, promossa dall’associazione Avanti Tutta onlus del presidente Leonardo Cenci, che è stata l’occasione per dare il via ad un nuovo progetto: l’acquisto di 11 poltrone ultra confort per i familiari che dovranno fare assistenza ai ricoverati in oncologia medica.
La spesa totale sarà di 8500 euro ed il ricavato del “Capodannomatto”, ovvero 1.865 euro, è stato utile per contribuire in maniera sostanziosa a questo scopo. Meritano un ringraziamento, oltre ai responsabili del Cantiere 21, anche i pittori che fanno parte dell’associazione Amici dell’Arte di Bastia Umbra che hanno devoluto 7 quadri in beneficenza. Durante la serata, infatti, si è svolta un’asta ed il ricavato è andato ad Avanti Tutta onlus.
Il programma della serata prevedeva: una cena spettacolo con musica italiana anni ’80 – ’90 di sottofondo con Lory’s Blond, brindisi con bollicine perlate, countdown di mezzanotte, spettacolo pirotecnico e serata danzante. Musica di dj Fabrizio Vignaroli, Marco Bartolucci, Andrea Crocioni e Locolime III. Il dolce finale è stato realizzato dalla Gastronomia Umbra.